Grazie! Ci prendiamo una pausa dagli eventi ma torneremo..

Browse By

Cari amici,
innanzitutto volevamo ringraziarvi, il nostro blog ha toccato le diecimila visite e non possiamo che esserne orgogliosi. I nostri articoli sono portati avanti dalla passione e dalla voglia di raccontare le storie di persone che si impegnano ogni giorno per poter fare quello che le rende soddisfatti e felici.

Quest’anno Questa Non E’ Arte si prende una pausa e non organizzerà gli eventi come da tre anni a questa parte. Dopo tre anni infatti, abbiamo bisogno di fermarci e pensare, prendere spunto, conoscere, mettere il naso in nuovi ambienti. Il progetto, nato dalla mente attiva e dalla voglia di mettersi in gioco è stato sorprendente: abbiamo conosciuto tantissime persone, artisti, musicisti, persone che nel loro piccolo avevano coltivato una passione artistica, conciliando necessità e bisogni di diverso tipo.
Ed è stato fantastico vedere tutti quelli che, hanno partecipato alle nostre feste, si sono messi in gioco e hanno anche messo del proprio. Così come noi, anche il nostro progetto non è destinato ad essere statico o a fermarsi, perché privo di spunti. E sicuramente non lo abbandoneremo. Questa Non E’ Arte tornerà, quando meno ve l’aspettate, magari con sembianze diverse.

Intanto ci teniamo a ringraziarvi ancora, seguiteci, noi continueremo a parlarvi attraverso il nostro blog.
Un abbraccio
Alessia & Diego

questa non e arte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *