Questa Non È Arte si allarga! [This is not Art is getting bigger]

Browse By

Ciao ragazzi! Oggi ho il piacere di annunciarvi che ci allarghiamo!

Non pensate male, lasciate che vi spieghi.
Ormai sono passati quasi 5 anni dal primo evento arte&non arte che abbiamo organizzato in quell’Osteria poco convenzionale nel sud veronese che si chiama Osteria S’ciavinaro. Per noi è stato un catalizzatore di creatività, di artisti, di musica, di persone, un vortice di passione con la quale abbiamo dato vita al progetto che abbiamo chiamato Questa Non È Arte.
Per tre anni abbiamo organizzato eventi dove artisti e pubblico si incontravano, si conoscevano e si scambiavano idee. Una galleria a cielo aperto basata sull’interazione e sulla collaborazione. È stato magnifico!

Da tre anni siamo a Londra e tra le milioni di cose che facciamo, ovviamente anche Questa Non È Arte ha un suo posticino, e qui è diventata anche Thisisnotart.eu È diventata un sito dove non parliamo solo di artisti vicentini e italiani, ma anche delle esperienze di artisti e progetti internazionali, world music e contaminazione tra tecnologia, arte e creativi, in un ecosistema dove tutto si completa. Questa Non È Arte cambia con noi.

binocolo-questa-non-e-arte-europa-artistic-network

E siamo ancora qui per annunciarvi un nuovo cambiamento: vorremmo che Questa Non È Arte diventasse un network dove poter raccontare le esperienze artistiche e creative non solo inglesi o italiane ma anche europee. Poichè, come abbiamo sempre sostenuto, dal momento che l’arte fa parte di noi, della cultura e del nostro modo di essere, ci completa cosi’ come abbiamo bisogno dell’acqua e del cibo, le esperienze nei diversi Paesi sono sicuramente diverse e vale la pena che queste vengano raccontate a diffuse. Ci allarghiamo, quindi, all’Europa.
Che ovviamente, ora come ora, sembra un posto sconosciuto, che magari inquadriamo solo geograficamente, e che poco ci dice come significato. Diventeremo il vostro binocolo artistico. 
Ma prenderà forma, nelle vostre menti, grazie alle nostre storie.

Ovviamente non possiamo fare tutto da soli! 😀
Teresa,  ci aiuterà per l’Italia. È una nostra amica di lunga data, che ha appena intrapreso una scelta difficile ma coraggiosa, ha aperto Mirror, uno spazio che ha lo scopo di coniugare arte e letteratura, e che quindi ci aiuterà a ri-scoprire il mondo vicentino-italiano da dove l’avevamo lasciato

(ps: se conoscete qualcun altro che vorrebbe partecipare, ovviamente metteteci in contatto!)

Continuate a seguirci e…non dimenticate di dirci cosa ne pensate nei commenti! 😉

3 thoughts on “Questa Non È Arte si allarga! [This is not Art is getting bigger]”

  1. Pingback: Questa Non È Arte si allarga! [This is not Art is getting bigger] | Il Blog di Tino Soudaz 2.0 ( un pochino)
  2. Trackback: Questa Non È Arte si allarga! [This is not Art is getting bigger] | Il Blog di Tino Soudaz 2.0 ( un pochino)
  3. Teresa Francesca Giffone says:

    Reblogged this on The Soul In The Mirror and commented:

    Vi avevo detto che non era un addio?!

  4. Pingback: All the highlights from Personal Relations London Opening
  5. Trackback: All the highlights from Personal Relations London Opening

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *